Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2021

Recensione album " Thank U, Next " Ariana Grande

 Ciao a tutti oggi dirò la mia sul disco di Ariana Grande " Thank U, Next" .


1) Imagine 

Buonissima introduzione al disco, si tratta di una ballata dove la cantante nega le relazione fallite, un buon pezzo ma a me non ha fatto impazzire.


2) Needy

La canzone parla delle insicurezze verso le relazioni, come canzoni l'ho trovata meglio della precedente e la voce di Ariana si adatta bene alla canzone, ve la consiglio.


3) NASA

Sappiamo tutti cosa sia la NASA ( senza malizia) la canzone di per se non mi è piaciuta, anche se devo dire la ascolto volentieri per la voce di lei, molto bella e che si intona a quasi tutti i generi.


4) Bloodline 


La canzone ha un sound interessante e il pezzo mi è piaciuto un sacco, come molte altre il pezzo è sufficente.


5) Fake Smile


Questa canzone parla dell'attentato di Manchester e della morte del suo ex e di come questi eventi hanno influito su di lei.

Il pezzo per me è il più intimo dell'album.


6) Bad Idea

L'inizio è veramente stupendo e ti entra nella testa, il testo parla di addormentare il dolore, e il pezzo mi ha colpito in positivo, da ascoltare.

 

7) Make UP

Canzone piena di doppi sensi, ma dopo le due precedenti era difficile farne un'altra bella, questa non mi è piaciuta moltissimo.


8) Ghostin

Che inizio pazzesco! archi e sintetizzatori, nel pezzo dice che vorrebbe dimenticare il fantasma del suo ex ragazzo per non far soffrire quello con cui sta adesso ( ovviamente in riferimento al suo ex e al suo attuale ragazzo.

Secondo me è il pezzo più bello del disco.


9) In My Head

Dopo quella di prima onestamente questa canzone non mi ha preso, però è una canzone interessante come sa fare lei.


10) 7 Rings

L'inizio mi è piaciuto un sacco poi si perde un pò, parla delle cose che si è potuta godere con il successo.


11) Thank U, Next

La canzone da il nome al album, è una specie di ringraziamento per il percorso fatto, non è nulla di che questa canzone, sottolineando però la voce di lei sia stupenda.


12) Break Up With Girlfriend, I'm Bored


Ultima canzone che chiude il disco, un pezzo orecchiabile e che è degna di chiudere l'album.


COMMENTO FINALE

Il disco presenta delle belle canzoni e come sempre Ariana sa fare degli ottimi pezzi ( merito della sua voce però), però alcuni pezzi mi sono sembrati abbastanza piatti e che ( a me personalmente ) non mi hanno comunicato nulla tranne un paio che sono fantastici.

Da reperire per la bravura dell'artista e della sua voce melodiosa ma per il resto poco.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...