giovedì 11 ottobre 2012

domane e quesiti

ciao a tutti XD.
è tanto che non scrivo più qui:) ormai sono preso dalla radio ( che va benissimo), una radio che da sempre soddisfazioni in tutti i sensi, gli artisti sono eccezionali ( alcuni) e i fan pure.
 vi allego le info:

http://www.spreaker.com/user/claudio_olla ( sito radio)
https://www.facebook.com/pages/Angolo-della-musica/284762131557307
https://www.facebook.com/angolo.dellamusica.9 ( profilo radio)


molti mi sottopongono domande di ogni tipo alcuni mi chiedono di musica, altri di donne ( consigli su come fare a provarci ecc) ma in fondo è normaleXD.

1)alla domanda se per caso farò dei video nuovi e su cosa:
 non so ancora, forse qualche video lo farò ora vedrò un po:)
 inviatemi eventuali domande:) risponderò a tutti:).

2)alla domanda se farò interviste: non saprei devo valutare alcune cose di natura tecnica.

3) alla domanda se per caso vorrei fare cortometraggi: si mi piacerebbe:)
4) alla domanda se voglio collaborare con le radio mie colleghe: solo con due 2 o 3 mi piacerebbe. le altre non ho visto molto materiale interessante.
 e l'ultima domanda di stesera.
5) alla domanda i miei progetti artistici: la radio deve crescere, qualche video,forse interviste e penso poter scrivere e publicare i miei libri:)

grazie delle domande dei fan:)
 vi ricordo di sentire la radio e mettere mi piace alla pagina;) e per tutti gli artisti emergenti di contattarmi sentirò le vostre canzoni e nel caso sono interessato realizzerò una puntata del mio show solo con vostre canzoni. ( ovviamente devono ricambiare la publicità)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...