giovedì 8 dicembre 2011

un altro intervento

ciao a tutti dopo tanto tempo che non scrivo più sono sempre dedito a fare il mio programma radio e ho lasciato stare un pò il mio blogger, ma dopo tanto volevo dirvi la mia su un programma di oggi: ho visto un programma di benedetta parodi su la 7...di una tristezza.
ma apparte le robe da mangiare che nessuno mangia ( anche perchè sn cose talmente strane) ma poi lei lavora su la7 ( tv di suo cognato, quindi ovvio che lavora) ma poi ad un certo punto entra la sorella con un pacco improponibile...
e dentro c'era una tegliera cn un berrettino -.- col pom pom che tristezza....mani man prende freddo ma poi la serata dei raccomadati.
nel tempo del dolce entra il marito e ( una sorpresa di almeno 5 ore prima visto i due saran andati assieme) e lui le ha detto che era tardi...ma che programmi sono da scemi...-.- era meglio una martona dei puffi almeno loro nn portano tegliere con cappeeli:)  pensare che sto programma ha un seguito e ancora più triste..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...