sabato 4 giugno 2011

un intervento così

ciao a tutti da quanto non scrivevo più qui preso dalla radio XD ( anzi vi invito a sentire il mio show in radio, il sito è su un intervento) ma ora sono tornato per rispondere a chi critica certi interventi accusandoli di banalità.
rispondo così : allora i miei interventi saranno anche su cose banali...ma pochi hanno il coraggio per dire le cose dirette come posso fare io..e si sa le persone che dicono tutto direttamente sono scartate perchè le persone hanno paura di sentirsi sbattere tutto in faccia senza sensibilità perchè li sveglia dalla loro pigrizia mentale.
quindi posso pure essere banale ma come me le pensano molte persone e poi meglio essere se stesso, dire le cose in faccia, che adeguarsi e fare finta che tutto va bene. meno male che io non seguo molto le critiche ma non per cattiveria...perchè fare queste cose è il mio modo di sfogarmi, come tante persone hanno la palestra ecc per me è uno svago che faccio anche se mi criticano.
con questo vi saluto spero che a breve metterò altri temi scottanti del quale darò la mia personale opinione ( che può sempre essere diversa dalla mia, ovviamente) ciao a tutti a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...