domenica 10 aprile 2011

frequenti scioperi amt

ciao a tutti:) ultimamente ( parlo di genova) ci sono stati numerosi scioperi dei mezzi publici, il che può andare bene, per i soliti problemi dei tagli di fondi ( problema che magicamente viene accentuato a genova).
i fondi però da dare cm stipendio ( 1200 euro al mese) ci sono...ma che poi il comune dovrebbe garantire almeno le corse invece i nostri simpatici referenti a palazzo tursi che fanno?  tolgono linee ed aumentano i biglietti e si ricorda da 1,20 ad 1,50 ed il biglietto è di 100 minuti invece che 90 -.- ( a beh 10 minuti cambiano la vita) l'abbonamento per i disoccupati costa 29 invece che 21 euro -.- ( ma si freghiamocene della gente senza lavoro) oltretutto vogliono togliere i bus collinari dp le 9 ed allora li mi incazzo...ma cm si fa a pensare una porcata simile?? ma la mente di sti qui cm fa ad essere così marcia?? e la gente che deve uscire dopo le 9 ? ( lavoro o altro) cosa fa?? ma per favore....scioperi solo per i loro interessi....i servizi peggiorano e fanno gli scioperi per gli aumenti dei salari? ma io mi domando ma quanto vogliono guadagnare gli autisti? 2000 euro? ma il problema viene accentuato per la mancanza di soldi che da anni affligge il comune di genova.
io spero che sti scioperi finiscano perchè per un periodo ogni mese 5 o 6 sicuri c'erano -.- e creano disagio oltre che rabbia perchè non migliora nulla peggiora e la gente spende di più.
nessuno fa nulla per cambiare l'italia...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...