giovedì 10 febbraio 2011

e questa cosa mi ha fatto incazzare...

allora io di solito non tratto di cose così..ma per una volta faccio un eccezione.
mi rivolgo alle persone della mia città ( genova, liguria) per protestare per il servizio dei autobus.
non solo si aumenta tutto ( faccio notare il biglietto e un abbonamento per disoccupati che ora costa 30 euro)
ma il servizio fa schifo.
e in più i signori de AMT ( signori...a beh si fa per dire...) cosa vogliono fare? togliere gli autobus serali...ma allora la gente come fa ad andare a lavorare? e ad uscire? no ma dico ma cosa hanno pigne al posto della testa?
no io non posso accettare una cosa così....ragazzi sveglia!!!! ma come si fa...se tutti la smettisimo di pagare il biglietto allora voglio vedere che fanno codesti signori....( per non insultarli) io spero sia uno scherzo...
se volevano fare scoppiare una rivolta potevano farlo meglio...
mi rivolgo alle persone di genova facciamo qualcosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...