mercoledì 16 febbraio 2011

ancora una volta contro uomini e donne

ciao a tutti...in questi giorni facendo zapping in tv mi è capitato di vedere una cosa pazzesca...
ero finito su canale 5 e va beh non mi aspetto grandi programmi, anzi ho visto solo torture mentali, mi è capitato di vedere un pezzo di uomini e donne madonna che tristezza, vedevo gente di 90 anni se non di più che vanno alla ricerca di una donna...ma dai su ma cos'è ma non sapevo che canale 5 fosse un ospizio.
ma la de filippi non ha dignità? ma non si vergogna?
ma cosa dovrebbe trasmettere? cioè io non capisco anche cosa ci trova la gente...già uomini e donne fa schifo mette in giro un sacco di barboni, di personaggi impossibili ma l'italia che ha fatto per meritarsi tutti sti qui?
ma poi quando uno vede certe cose il proprio cervello che fine fa?
cmq dicevo appunto che la trasmissione vedo persone che hanno l'età di cleopatra che ballano e cantano.
ma questo è lo standard di intrattenimento? mah....sarà ma non mi pare sia bello vedere cose del genere.
la colpa è anche di chi li vede...andiamo sveglia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...